NOTE LEGALI
Il sito internet www.avvocatogennarizzo.it, in ottemperanza agli artt. 17 e 17 bis del Codice deontologico forense, è stato creato per offrire ai visitatori l’opportunità di ottenere informazioni generali sull’attività professionale dell’Avvocato Gennaro Rizzo del Foro di Castrovillari.
Le pagine del sito non costituiscono in alcun modo pubblicità espressa o tacita o accaparramento di clientela: le attività professionali svolte ed i servizi offerti sono sottoposti alle normative che regolano la professione di Avvocato e al Codice Deontologico Forense.
Avvertenze sulle informazioni contenute nel sito e sui link ad altri siti.
Il sito www.avvocatogennarorizzo.it è di proprietà dell'Avv. Gennaro Rizzo del Foro di Castrovillari.
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati su avvocatogenarorizzo.it nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo.
Non si può fornire alcuna garanzia in merito all’affidabilità ed all’esattezza dei contenuti riportati dai siti terzi e si declina ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio, delle informazioni contenute nel sito, senza alcuna limitazione, anche qualora il gestore del sito fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.
Nonostante il controllo sui contenuti dei link a siti di soggetti terzi non si è in grado di intervenire sulle policies sulla privacy e sulla sicurezza da essi adoperate, né sulle modalità di funzionamento: non si è pertanto responsabili delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo del visitatore e si declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest’ultimo durante la navigazione su tali siti.
I contenuti del presente sito sono protetti da diritto di autore in base alla normativa italiana vigente.
Indicazioni ai sensi dell'art. 17 bis del Codice deontologico forense.
L' Avvocato Gennaro Rizzo del Foro di Castrovillari, tessera n. 736, esercita la professione in forma individuale, P.IVA 03112270784.
Lo Studio dell'Avvocato Gennaro Rizzo, in breve “Studio Legale Rizzo”, ha sede principale in Frascineto -87010- al Corso della Resistenza 77 e secondaria in Castrovillari -87012- alla Via Trento 21.
La polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale è la n. HCC19-W0041558, massimale 1.000.000,00 di euro, sottoscritta con l'assicurazione Tokio Marine Europe S.A.
La PEC dell'Avvocato Gennaro rizzo è avv.rizzo@pec.it.
Nel sito www.avvocatogennarorizzo.it sono indicati:
- nell’area “Contatti”, l'indirizzo della sede principale e di quella secondaria di esercizio nonché i recapiti e le modalità di comunicazione con lo Studio (numeri di telefono e di fax, e-mail, indirizzo postale e orari di studio e ricevimento);
- nell'area “Attività”, i settori di esercizio dell’attività professionale che offre lo Studio, con indicazione dei settori prevalenti di competenza;
- nell'area "Servizi", le prestazioni fornite dallo Studio con possibilità di richiedere ed ottenere determinate prestazioni professionali fornite telematicamente.
Il responsabile del sito e dei contenuti è l’Avvocato Gennaro Rizzo.
Il sito non contiene riferimenti commerciali o pubblicitari mediante l’indicazione diretta o tramite banner o pop-up di alcun tipo.